Pagamento tramite bonifico o Paypal
Il metodo di pagamento principale avviene via internet e per questo motivo vogliamo che le transazioni avvengano in maniera totalmente sicura, così da poter assicurare ai nostri clienti la massima tranquillità e trasparenza.
Durante la fase di sviluppo di un lavoro, è previsto ovviamente un confronto continuo con il committente, un costante checkup su come si sta evolvendo il lavoro. Chi si affida a Lampost deve essere certo che il prodotto finale sarà aderente alle ambizioni iniziali, perché “la migliore pubblicità è un cliente soddisfatto”. Allo stesso tempo ogni nostri cliente deve essere tutelato anche nella fase finale del rapporto con noi, ovvero quando avviene il pagamento.
È per questo motivo si accettano solo due tipi di pagamento online: bonifico bancario e Paypal.
Il bonifico bancario ormai ha delle tempistiche abbastanza celeri, in molti casi non si attendono più i 5 giorni lavorativi di qualche anno fa. Generalmente quando la banca è la stessa passano intono a 24 ore lavorative per l’accredito sul conto, mentre tra due banche differenti solitamente passano 48 ore lavorative. In ogni caso una volta avvenuto il pagamento chiediamo che venga inviata una copia del bonifico effettuato, sicuri dell’onestà dei nostri committenti ma soprattutto consapevoli dell’imminente riscontro.
Per quanto riguarda Paypal il trasferimento avviene invece in maniera immediata. Pochi secondi dopo l’invio del versamento ci arriverà una notifica con l’avvenuta transizione. Un modo totalmente sicuro, che è tutela il mittente sotto ogni punto di vista. Nella fase di consegna del lavoro verrà inviato l’indirizzo mail al quale trasferire il pagamento direttamente dalla piattaforma Paypal.
Generalmente il pagamento avviene nella fase di consegna del lavoro, ma questo varia ovviamente a seconda degli ordini richiesti. Quando il servizio riguarda un singolo lavoro con costi contenuti, ovviamente non è necessario nessun tipo di pagamento prima della fase di consegna.
Diverso invece il discorso per grandi lavori o comunque continuativi nel tempo (la creazione di un sito o la gestione social) che ovviamente richiedono maggiore impegno. Nel primo caso durante la fase di sviluppo verrà richiesto un piccolo acconto comprensivo anche delle spese sostenute (registrazione dominio, ecc.) mentre nel secondo caso, per la gestione annuale di un servizio è richiesto un pagamento mensile o al massimo bimestrale.
Tempi di consegna
Per tutti i lavori relativi alla grafica, ai montaggi video e alla comunicazione le tempistiche sono molto brevi, diverso invece per quanto riguarda la creazione di siti internet e i servizi video-fotografici che prevedono
Listino prezzi
Quanto costa? Ogni azienda ha le sue necessità e quindi è difficile dare una risposta precisa al riguardo e tutto sommato anche dare solo un’indicazione. Nel sito si può compilare il modulo
Metodi di pagamento
Pagamento tramite bonifico o Paypal Il metodo di pagamento principale avviene via internet e per questo motivo vogliamo che le transazioni avvengano in maniera totalmente sicura, così da poter assicurare ai nostri